Mia moglie Amanda

Mia moglie è pazza! E' convinta che stiamo insieme.

Mi fai fare la doccia in pace?

with 4 comments

Mia moglie AmandaAmanda: «Perché ti stai facendo la doccia?»
Nick: «Sai, è un’usanza moderna, ha preso piede dopo il Medioevo»
Amanda: «Davvero? Sei simpatico come un monologo di Sgarbi»
Nick: «Quindi più simpatico di un tuo monologo»
Amanda: «Riformulo. Perché ti stai facendo NU-O-VA-MEN-TE la doccia? Visto che l’avevi già fatta stamani?»
Nick: «Ma un po’ di privacy si può avere?»
Amanda: «Non preoccuparti, sono sprovvista di microscopio, non riesco a vedere il tuo arbusto caduto in disgrazia»
Nick: «Ieri sera non dicevi così però, quando urlavi di piacere»
Amanda: «Mi avevi pestato un piede e mi sono svegliata di soprassalto»
Nick: «Ma se dicevi “Sì, sì, sì”»
Amanda: «Stavo sognando. Una sconosciuta per strada mi chiedeva: “Ma tuo marito è quello basso, peloso e che veste come un chiwawa?”»
Nick: «Mi fai fare la doccia in pace?»
Amanda: «Ma sì, fatti la doccia, che è l’unica cosa rimasta che mentre te la fai… si bagna»
Nick: «ESCI»
Amanda: «Esco solo se mi dici dove devi andare dopo la doccia»
Nick: «Incontro amici»
Amanda: «Vengo anch’io!»
Nick: «Ah, adesso vorresti venire anche tu? Ieri sera dovevi farlo, invece di dormire!»
Amanda: «Non è certo colpa mia»
Nick: «Ma non ti viene mai voglia di provare nuove esperienze?»
Amanda: «Sì, quella del divorzio!»
Nick: «Ah ah ah, Amanda che simpatica umorista! Comunque non puoi venire»
Amanda: «E perché?»
Nick: «Perché non conosci nessuno dei miei amici»
Amanda: «E me li presenti, no?»
Nick: «E chi sono Pippo Baudo?»
Amanda: «Vado a cambiarmi, vengo anch’io»
Nick: «Sì, ma cambiati con una più simpatica!»
… 30 minuti dopo …
Amanda: «Sono pronta, andiamo?»
Nick: «Ehmm… hanno chiamato, dicono che non possono più uscire»
… continua …

Written by Nick Biussy

27 giugno 2013 a 09:35

Pubblicato su Senza categoria

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. :))

    aure1970

    27 giugno 2013 at 09:43

  2. Bellissimo. 😀

    bottomat

    27 giugno 2013 at 09:55

  3. […] Mi fai fare la doccia in pace?. […]


Rispondi

