Mia moglie Amanda

Mia moglie è pazza! E' convinta che stiamo insieme.

Sono anni che mia moglie mi boicotta, ma nessuno ne parla.

with 2 comments

Mia moglie AmandaSono anni che mia moglie mi boicotta ma nessuno ne parla. Mi boicotta a favore di altro. Non importa questo altro cosa sia, un uomo, una serie TV o Angry Birds, qualsiasi cosa va bene tranne me. Se io fossi Dio lei sarebbe certamente atea, se fossi cibo sarebbe anoressica, se fossi foco sarebbe un pompiere. Volevo scrivere una lettera a Repubblica, per denunciare questa sua condotta, ma mi sono ricordato di non essere Papa, per lo meno fino a questo momento, e quindi ho desistito. Sarebbe andata a raddrizzare la Concordia da sola, a mani nude, piuttosto che ‘drizzare’ me. Eppure a me sembra di essere un buon marito: non le racconto niente dei miei tradimenti, faccio andare lei a buttare la pattumiera per farla sentire utile ed ho tolto specchi e bilance da casa. Intendiamoci, io sono fico, simpatico, intelligente e soprattutto modesto, non capisco quindi questo suo agire. Devo ammettere che qualche miglioramento però lo intravedo, non sono pessimista, l’altra sera mentre eravamo a letto, con la mia solita dolcezza, le chiesi: “Amore, scopiamo?” e non mi disse di no ma rispose: “Sì, prima voglio finire il libro, poi sono tua”. Aveva appena iniziato a leggere Guerra e Pace in versione originale. Che poi mia moglie non è cattiva… è solo che si dimentica di fare l’amore con me.

Written by Nick Biussy

27 settembre 2013 a 19:33

Pubblicato su Senza categoria

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Tratto da storie allegramente vere… Bello!

    quellochenonhodetto

    27 settembre 2013 at 19:37

  2. Che poi ci vorrebbe tipo…che so…il telefono blu o di qualche altro coloro adatto a noi mariti gagliardi manco poco. Qualcuno che ci aiuti in queste guerre quotidiane. Poveri noi.

    And85rew

    1 ottobre 2013 at 21:54


Rispondi

