Mia moglie Amanda

Mia moglie è pazza! E' convinta che stiamo insieme.

Chissà se i soldi danno la felicità

leave a comment »

Amanda: «Chissà quale sarà il segreto della felicità»felicita
Nick: «Fare l’amore»
Amanda: «Dico sul serio!»
Nick: «Scusami se a volte sconfino nella fantascienza, hai ragione»
Amanda: «Chissà se i soldi danno la felicità»
Nick: «Se non la danno ti somigliano»
Amanda: «Ma perché pensi sempre al sesso?»
Nick: «Al sesso? io? Ma che petting dici?»
Amanda: «Quelli che ne parlano sempre è perché non lo fanno!»
Nick: «Appunto, fammi smettere di parlare di sesso»
Amanda: «A volte penso a cosa farei se avessi 1 milione di euro»
Nick: «Mi tradiresti con uno ricco»
Amanda: «Per quello basta molto meno di 1 milione»
Nick: «Ah, è una questione di soldi? Dimmi quanto vuoi!»
Amanda: «Cretino abbiamo il conto in comune! Ma dimmi come mai questa barba lunga!»
Nick: «Ho deciso che mi rado solo dopo aver fatto l’amore»
Amanda: «A giudicare dalla lunghezza hai la barba di 2 mesi e noi non lo facciamo da 5»
Nick: «…»
Amanda: «Nick, mi hai tradita? Dimmi la verità! Non ti uccido, giuro»
Nick: «Chi io? Naaaa, e perché mai dovrei? Anche Tom Hanks in Cast Away è rimasto anni senza far sesso»
Amanda: «Nick, non fare il cretino, dimmi la verità»
Nick: «Sai… ci sono tante belle ragazze che mi dicono che sono figo»
Amanda: «Allora sono tranquilla»
Nick: «Perché?»
Amanda: «Perché se ti dicono così vuol dire che ancora non vi siete incontrati»
Nick: «Ah ah ah, simpatica, mi sto sbuzzando dalle risate»
Amanda: «Non ridere troppo che sembri un Bobble Head»
Nick: «Cos’è un Bobble Head?»
Amanda: «Quei piccoli pupazzi che muovono testa»
Nick: «Ecco cosa facevi invece di frequentare la scuola guida, eri al corso di simpatia»
Amanda: «Non te la sarai mica presa?»
Nick: «No, no, tranquilla. Sono mesi che non me la prendo»
Amanda: «E che palle! Dai, sdraiati, facciamolo»
Nick: «Mi piaci quando sei spontanea»
Amanda: «Magari scopro che la felicità e far l’amore col proprio marito, proviamo»
Nick: «Sai che faccio io? Esco!»
Amanda: «Ma dove vai?»
Nick: «Vado a comprarmi un pettine per la barba»
Written by Nick Biussy

18 novembre 2013 a 20:36

Pubblicato su Senza categoria

Rispondi

