Mia moglie Amanda

Mia moglie è pazza! E' convinta che stiamo insieme.

Amanda, dov’è lo zucchero?

with 5 comments

Mia moglie AmandaAmanda: «Ma non lo fai un articolo sul blog per augurare buon Natale ai lettori?»
Nick: «Non credo al Natale»
Amanda: «Anch’io non credo all’orgasmo ma ti lascio provare comunque»
Nick: «Smettila, il Natale è solo una trovata per vendere giocattoli»
Amanda: «Ecco, allora regalamene uno, magari mi ricredo sull’orgasmo»
Nick: «Dove hai messo lo zucchero?»
Amanda: «Al solito posto»
Nick: «E quale sarebbe il solito posto?»
Amanda: «Quello dove lo metto sempre»
Nick: «Ascolta Amanda, ho solo voglia di prendermi un caffè zuccherato»
Amanda: «Certo, perché a te le cose semplici non piacciono, devi sempre complicarle, giusto?»
Nick: «E che c’entra questo adesso?»
Amanda: «C’entra! Eccome se c’entra. Perché non assapori le cose naturali?»
Nick: «Il caffè amaro sarebbe una cosa naturale?»
Amanda: «Ma tu non leggi mai tra le righe?»
Nick: «Amanda, chiedo troppo se mi volessi bere un bel caffè zuccherato? Adesso?»
Amanda: «Lo vedi come sei egoista? E a me non ci pensi?»
Nick: «Giuro, ti prometto solennemente che se mi dici dov’è lo zucchero… mentre bevo il caffè ti penso»
Amanda: «E poi che vuol dire che non credi al Natale? Il Natale c’è»
Nick: «Dove l’hai visto scritto? Nei bagni pubblici a Betlemme?»
Amanda: «Come se io dicessi di non credere nella domenica»
Nick: «La domenica c’è il campionato, è una questione seria»
Amanda: «Come se io dicessi di non credere alle meches»
Nick: «Amanda, per favore, mi puoi dire dov’è lo zucchero?»
Amanda: «Hai visto che disastro è successo a Luisa e Carlo?»
Nick: «Si sono sposati?»
Amanda: «Lei ha trovato lui a letto con la sua migliore amica»
Nick: «Questo perché lei non voleva dargli lo zucchero!»
Amanda: «Nick, tu mi tradiresti mai?»
Nick: «Qualche minuto fa ti avrei detto di no»
Amanda: «Lo vedi come sei? Sei un bastardo!»
Nick: «Ok, sì, lo hai scoperto, sono un bastardo»
Amanda: «Che fai adesso?»
Nick: «Esco, vado al bar»
Amanda: «A prendere il caffè zuccherato?»
Nick: «No, a tradirti con la barista!»
Amanda: «Almeno è bella?»
Nick: «Non lo so, a me basta che abbia lo zucchero!»
Amanda: «Una volta con me usavi la Nutella, adesso lo zucchero… ma dove lo metti lo zucchero?»
Nick: «Ce lo cospargiamo nelle mutande, tu sapessi che goduria. Amanda lo metto nel caffè lo zucchero! Nel caffè! Hai presente quella bevanda che viene bevuta in tre quarti di mondo?»
Amanda: «Beh, potevi dirlo che dovevi metterlo nel caffè. E’ lì lo zucchero»
Nick: «Non lo voglio più»
Amanda: «Ma ti accorgi come cambi idea facilmente?»
Nick: «Facilmente è il modo in cui avrei voluto passare questo lunedì»
Amanda: «E’ domenica, Nick»
Nick: «Cazzo, il campionato!»
Written by Nick Biussy

24 dicembre 2013 a 13:07

Pubblicato su Senza categoria

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ciao,
    ti ho nominato per il Liebster Award. qui trovi i dettagli: http://randas.wordpress.com/2014/01/15/liebster-award-is-here/

    Complimenti per il tuo blog!

    Randas

    15 gennaio 2014 at 17:05

  2. Ciao! Seguo sempre il tuo blog e, siccome sono stata coinvolta negli Shine Award, ti ho assegnato davvero volentieri un premio.
    Nel post dedicato che ho scritto ci sono le “istruzioni”. A presto!

    Carrie

    19 gennaio 2014 at 16:38

    • Ciao Carrie, grazie! Dopo leggiamo tutto per capire cosa fare, grazie mille!

      Nick Biussy

      20 gennaio 2014 at 09:40

      • È stato un piacere! Grazie a voi per le letture divertenti!!!

        Carrie

        20 gennaio 2014 at 09:59


Rispondi

